COMUNICATO: annullamento edizione 2020

Alla luce dei recenti sviluppi relativi all’andamento dell’infezione da Coronavirus e preso atto del persistente stato di emergenza che rende impossibile fare progetti per i prossimi mesi, lo Staff si vede costretto a comunicare l’ANNULLAMENTO di ROCKaFE 2020.

Auspicando che presto la situazione possa già mitigare il suo stato di emergenza, al momento le doverose disposizioni precauzionali ci impediscono di poter continuare a lavorare a tutta quella necessaria fase preparatoria all’evento già partita da tempo.

ROCKaFE si ferma dunque allineandosi a tutte le indicazioni atte a proteggere la salute di ognuno ed a minimizzare i rischi di espansione del contagio.

ROCKaFE si ferma come segno di rispetto e vicinanza a chi è direttamente coinvolto in questa drammatica situazione sia dal versante della salute che da quello lavorativo.

ROCKaFE si ferma in segno di solidarietà verso chi in questo momento combatte con coraggio e dedizione in prima linea.

In 27 anni non abbiamo mai saltato un’edizione, abbiamo sempre voluto esserci anche nei momenti più difficili, ma ROCKaFE è fatto di gente, di abbracci, incontri, vicinanza, condivisione…e per questo dobbiamo purtroppo ancora aspettare.

Il nostro desiderio è anche quello che il contributo che l’amministrazione comunale aveva generosamente promesso per questa edizione possa andare là dove ora sono le priorità.

L’appuntamento è quindi per il 2021. Noi continueremo comunque a lavorare,da casa, da subito e con la solita passione, alla prossima edizione e lo stesso chiediamo di fare a tutti voi.

Manteniamoci comunque virtualmente in contatto per fare sentire che ci siamo, tutti ne abbiamo bisogno, ora più che mai.

A presto

ROCKaFE Staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.